Premiazione concorso copertine diari scolastici a.s. 2023/2024 - "I luoghi di Don Milani"

Mostra copertine diari 2

Le alunne, gli alunni e i genitori sono invitati alla cerimonia di premiazione del concorso per le copertine diari scolastici per l'a.s. 2023/2024, che si terrà domenica 15 ottobre alle ore 17:30 in P.zza Giotto.

Saranno premiati i primi tre disegni classificati per ogni categoria (Scuola Primaria e Scuola Secondaria di primo grado). A tutte le alunne e gli alunni che hanno partecipato sarà consegnato un piccolo ricordo del concorso di quest'anno.

A partire dalle 10:30 dello stesso giorno, e per tutta la giornata, i disegni saranno esposti e, dopo la premiazione, gli elaborati potranno essere ritirati.

L'evento è ospitato nel contesto della Festa dei Marroni del Comune di Vicchio ed è organizzato in collaborazione con la Consulta dei Genitori e la Nuova GESTA, che per tutta la giornata saranno a disposizione di genitori e docenti interessati a conoscere meglio le loro attività.

In alto la locandina dell'evento.

Pubblicato il 11-10-2023